• la mia casa è il mondo

  • buono per chi lo produce

  • buono per chi lo consuma

  • buono per la terra

  • coltiviamo la dignità

  • emozioni solidali

  • io.equo

AltroVivereZucchero Amaro aderisce alla campagna sociale di Ctm Altromercato "Insieme creiamo un altro vivere".

Insieme creiamo un altro vivere ha l'obiettivo di coinvolgere la società civile e dimostrare che un altro mondo è possibile. Un mondo più giusto, sostenibile, attento all'ambiente, ai diritti, al lavoro e alla solidarietà sociale, in cui l'economia sia un mezzo e non un fine.

Perraggiungere questo obiettivo, abbiamo scelto i temi più urgenti e importanti, che caratterizzano l'agenda internazionale e toccano le persone nella propria quotidianità: popolazioni in movimento, ambiente e cambiamenti climatici, innovazione sociale e solidale, sostegno a filiere agroalimentari eque e giuste, diritti umani, lavoro, coesione sociale e solidarietà civile, un'economia che rispetti le persone. Sono queste le grandi sfide dell'attualità, a cui Zucchero Amaro, insieme ad Altromercato, non vuole sottrarsi, forte della sua esperienza di quasi 25 anni e del suo impegno costante nella valorizzazione delle persone, dei loro saperi e dei loro territori.

Seguici su Facebook

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e riceverai periodicamente notizie sulle nostre attività
* obbligatorio
I tuoi dati saranno conservati nel rispetto delle norme di legge e non saranno comunicati a terzi
Please wait

Seguici su Twitter

Il sito utilizza cookies solo per funzioni tecniche e per statistiche anonime (Google Analytics: > approfondimenti. Non attiviamo funzionalità che interferiscano con quello che decidete di vedere.
Se preferite comunque non memorizzare cookies, potete usare la "navigazione anonima" del vostro browser.